C'è chi vuole dominare e chi vuol essere dominato. Al nostro telefono erotico padrone rispondono donne che amano veramente dominare e sottomettere il maschio!

Padrona al telefono erotico

Mistress al telefono erotico: a soli 1,05 € al minuto
parli subito con una padrona esigente

Hai voglia di farti sottomettere? Hai voglia di servire fedelmente la tua padrona in completo sexy latex? Non puoi essere felice se qualcuno non ti obbliga anche in maniera minacciosa a leccarle i tacchi o a strisciare ai suoi piedi? Sei nel posto giusto. Abbiamo scelto per rispondere ai nostri numeri erotici delle mistress veramente perverse. Amano gli uomini che si sottomettono a loro. Li trattano come schiavi e non usano mezzi termini per far loro fare quello che vogliono. La linea erotica poi è il mezzo giusto per essere padrone.

Telefono porno padrone: spietate e severe come dal vivo

padrona mascherata

Linea erotica padrone con carta di credito: telefona a basso costo,
spendi solo 0,69 € al minuto iva inclusa!

Con una padrona al telefono non sei obbligato come dal vivo a fare esattamente quello che ti viene detto e al cellulare loro ti possono dire anche cose che non potresti realmente fare dal vivo. Se la tua padrona ti dicesse di darti un pugno sulle palle, e tu lo facessi veramente poi non si sa quali conseguenze potresti avere, mentre se la richiesta viene fatta al telefono, pur non eseguendola, tu puoi godere di tutto il dolore immaginario che darti un pugno sulle palle potrebbe causare, ma senza effetti collaterali. E ti garantiamo che le nostre padrone sanno essere spietate con le richieste e le punizioni.

Chiamane una, ti renderai subito conto di persona di cosa sono capaci.

Saprai essere uno schiavo obbediente?

Una giovane mistress

Non è stato facile, ma noi ce l'abbiamo fatta. Tra le varie padrone che abbiamo scelto, ce ne sono alcune che riescono a pensare a delle cose che anche sforzandosi una persona normale non riuscirebbe a concepire. Sono dure, determinate, ma sanno anche ricompensare bene i loro schiavi, soprattutto quelli che sanno conquistarsi il loro rispetto.

Per conquistare il rispetto di una padrona bisogna sempre essere umili, fare tutto quello che loro ordinano e non provare mai a contraddirle o chiedere degli sconti. Se farai tutto questo sapranno darti il piacere più totale. Ti faranno entrare nella ristretta cerchia dei loro schiavi e ti porteranno mano mano fino al nucleo del piacere, facendoti accedere ad un universo che forse non immaginavi nemmeno che esistesse. In bocca al lupo, se avrai il coraggio di chiamare i nostri numeri erotici dove parlare con una padrona. Se però sei certo di essere schiavo al punto giusto, non troverai posto migliore.

Scegli tra le padrone più gettonate

Reggiti forte, potresti rimanere scioccato da quello che segue. In numerieroticihard.it abbiamo messo in evidenza alcune delle nostre padrone, quelle più determinate nell'ordinare quello che vogliono ai loro schiavi. Sanno essere veramente crudeli nell'infliggere punizioni o nel pretendere servigi particolari.

Kabiria, una splendida mora

Kabiria, mora padrona ai numeri erotici

Kabiria è una giovane e splendida mora, dallo sguardo glaciale e la bocca scolpita nel ghiaccio. Sorride solo se capisce che ti stà veramente facendo soffrire dal dolore. E se non è soddisfatta di come esegui gli ordini non esita a frustarti sulle palle o sulla pianta dei piedi.

Mistress sadica e intransigente, sta a te convincerla che sei una schiavo umile e sottomesso.

Madame P. dai capelli rossi: vizio e crudeltà

Padrona madame soft alla linea erotica

Un mix di crudeltà e vizi di ogni genere. Madame P. non esita ad usare la frusta su chi non obbedisce, ma se le vai a genio è la padrona migliore che tu possa desiderare. Bastone e carota sono le sue armi, oltre alla frusta, naturalmente.

In particolare ha il vizio di farsi leccare i piedi, cosa che la fa letteralmente bagnare se sei bravo a farlo. Se però non lo farai come dice lei ti aspettano solo punizioni crudeli! Se invece sei in grado di farla godere come lei vuole, allora probabilmente ti ordinerà di soddisfare un altro dei suoi capricci: leccarle la figa bagnata dei suoi umori, notoriamente dall'odore forte. A quel punto potrai passare al suo gioco/vizio successivo, che però qui non ti sveliamo, dovrai scoprirlo tu stesso chiamandola.

Anna, amante del BDSM 

La mistress Anna

Se cerchi una padrona o mistress che sappia maltrattarti e nello stesso tempo gratificarti senza mai essere banale, devi chiamare Anna al numero erotico. Una vera maestra nell'arte del bondage e dei giochi BDSM più perversi, veste sempre di nero e dato il suo carattere intransigente ed insofferente ti costringerà a fare le porcate peggiori.

Chiamala subito per godere delle sue punizioni e delle sue gratificazioni. Ama spalancare le cosce, seduta su una sedia, e dirti di annusarle la figa, ma senza leccarla. Fai attenzione: è esperta nello stimolare l'orgasmo ma attenta a reprimertelo nel momento in cui stai per godere, prolungando la tua sofferenza fino al punto in cui non riuscirai più a resistere e allora spruzzerai lo sperma come una fontana.