Hai mai provato a chiamare un numero di puttane per fare sesso telefonico? Stessa intensità e livello di trasgressione ma senza tutti i rischi che ne conseguirebbero con un rapporto reale. Chiamando i numeri troie infatti, potrai soddisfare la voglia di sesso nel comfort di casa, in totale sicurezza.

Numeri troie attivi 24h su 24, sempre in diretta

Numeri puttane

Numero puttane:: a soli 0,83 € al minuto
parli con una troia vogliosa

Componendo i nostri numeri telefonici di troie, non troverai nessun audio registrato, ma ragazze vere in carne ed ossa, con la loro voce calda e sensuale, con i vestiti appiccicati addosso dal sudore che viene dalla voglia repressa di fare sesso al cellulare. Le trovi sempre in diretta, online 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana, perché fanno i turni e c'è sempre almeno una di loro disponibile a godere con te.

I desideri erotici di queste troie potrebbero inebriarti di piacere perché è questo che loro vogliono, sapere che ce l'hai duro e che vorresti venirle sul loro corpo bagnandole mentre provi un orgasmo da urlo.

Chiama ora una di loro, finalmente capirai quello che hai perso se non lo hai mai fatto fino ad ora.

Mignotte al telefono con carta di credito

numero troie con carta di credito

Prenditi un bicchiere di vino, stenditi sul letto o sul tuo divano preferito, componi uno dei nostri numeri puttane con carta di credito. Una volta acquistati i minuti di conversazione che desideri, vieni subito messo in contatto con una di queste puttanelle.

A quel punto potrai iniziare a goderti la situazione: parlerai con la mignotta che ti risponde e chiederle di farti capire bene com'è fatta, cosa indossa, cosa le piace fare nei momenti di intimità come questi. Goditi la serata con un orgasmo senza precedenti.

La linea erotica puttane è a basso costo

Almeno una volta andrebbe fatta una prova. Basso costo non significa bassa qualità. Noi di numerieroticihard.it siamo certi della professionalità delle ragazze che rispondono al nostro telefono erotico.

centralinista tatuata ai numeri erotici

Le abbiamo scelte una per una e loro non sono pagate meno perchè noi applichiamo un basso costo per ogni minuto di chiamata. Per questo puoi chiamare i nostri numeri zoccole con fiducia... loro sono sempre al massimo!!!

Non trovi numeri ad un prezzo più basso. Puoi controllare su altri cento siti web che propongono il telefono erotico a basso costo, ma siamo certi che se anche trovi scritto in grande un prezzo più basso del nostro, se vai a controllare bene, nessuno lo è veramente.

Probabilmente tu vai al bar ogni mattina, ed ogni mattina magari prendi un cappuccino.

Perchè allora, se ti piace chiamare una linea erotica, non lo fai tutti i giorni, come se prendessi un cappuccino? Chiamare uno dei nostri numeri di cellulare di puttane a bassissimo costo ha un prezzo più basso di un cappuccino. Sicuramente, poi, dà molto più gusto, provali subito.

Sonia, non ama depilarsi

Tariffe chiamate erotiche

Questa troia se ne sta sul suo lettino in attesa di una chiamata erotica da parte tua fremendo di conoscere i tuoi desideri erotici. Gioca con i peli della sua figa e li arriccia, poi ne strappa uno per distrarre la sua attenzione dal desiderio impellente di godere parlando al telefono con uno sconosciuto.

Non ti piacerebbe essere tu a dirle come deve toccarsi quella foresta che le circonda la fessurina bagnata? Non ti piacerebbe immaginare di prendere tra i denti un ciuffo di quei peli e di tirarli dolcemente facendole anche un pò male? Poi mollare i peli e cercare con la lingua l'inizio del suo spacco, per sentire il calore ed il sapore della sua figa? Pensa che telefonando potresti essere tu a dire a questa baldracca come infilarsi due dita nella figa e come potrebbe iniziare a muoverli su e giù dentro di se, facendola bagnare tutta. Dirle di strofinare le dita bagnate sui peli per lasciarci l'odore che tu potresti annusare. E, una volta che è pronta, iniziare a strofinare il tuo cazzo sui suoi peli per scendere giù piano piano, per arrivare dove finiscono e dove la sua carne si spacca e diventa morbida ed invitante, penetrarla fino a farla godere. Chiamala subito.

Elena, casalinga annoiata

Elena, ragazza fumatrice al telefono erotico

Lei potrebbe dire di essere una donna che ha tutto dalla vita. E' moglie di un importante uomo d'affari, non deve lavorare e passa la maggior parte del suo tempo a leggere riviste di moda o a fare shopping in tv. Compra di tutto, e non perchè le serve....

...deve occupare il tempo. Deve occuparlo perché è annoiata, insoddisfatta soprattutto dal suo menage matrimoniale. Suo marito è vero che è dinamico nel lavoro, ma quando torna a casa è così stanco che a malapena nota se si è fatta una nuova pettinatura o se ha un vestito nuovo. Lei invece ha voglia di scopare, di sentirsi un pò troia, toccata dappertutto dalle mani di un uomo, ma quando vanno a letto il più delle volte suo marito si gira dall'altra parte e si addormenta. Ha provato a farsi un'amante, ma a momenti mandava tutta la sua vita agiata a puttane, perché il marito la chiama spessissimo a casa o a volte arriva di sorpresa, ed una volta per poco non la sorprende a letto con un altro. La paura è stata tanta che ha trovato l'alternativa giusta: risponde ai nostri numeri di telefono con puttane. Se ne sta lì, sul letto, in biancheria intima, e aspetta che tu la chiami.

Michela, rossa raffinata

Giovanissima figlia di papà, ama le belle cose ed il buon vino. Diciamo che il bicchiere sempre pieno le serve anche per lasciarsi andare al massimo quando risponde al nostro telefono erotico troie. Sì, perchè anche lei è una delle nostre ragazze.

La prima volta che ci ha contattato ci ha lasciati di sasso, perchè ci ha subito detto quanto le piaceva farsi scopare dagli sconosciuti. E siccome ormai le era venuto a noia andarsene in giro a raccattare uomini nei bar, voleva provare a fare sesso virtuale con sconosciuti, ma non aveva più voglia di sbattersi a destra e sinistra, di notte con il rischio di brutti incontri, ed ha deciso, siccome non può fare a meno del sesso, di diventare una ragazza che risponde ad un numero troie. Sola, nella sua stanza, distesa sul suo sdraio preferito, con un bicchiere di vino in mano, è più eccitante toccarsi e infilarsi il suo giochino nella figa, mentre uno sconosciuto gode con lei. Chiamala subito, sentirai quanto è perversa. Brama farsi dire le peggiori porcate e infilarsi la bottiglia di vino nella figa.