Cosa significa fare sesso telefonico

Ti è mai capitato di fare sesso al telefono dal tuo smartphone? Forse potrebbe esserti capitato di farlo ma di non esserne stato particolarmente entusiasta, oppure avere dei motivi che ancora ti frenano nel provare quest'esperienza. Ecco dunque una guida pratica su come fare sesso telefonico nella maniera più semplice, spontanea e appagante possibile.

Sesso al telefono: come farlo

Partiamo dal presupposto che non hai mai fatto il sesso a distanza ma ne hai parlato con gli amici come di una possibilità che ti interesserebbe esplorare.Il sesso al telefono è chiaramente diverso dal sesso tradizionale, non c’è contatto fisico, la fantasia la fa da padrona, è un momento di autoerotismo stimolato dalla voce e dalle frasi del partner, non dalle immagini di un film porno o dal contatto reale con un altro corpo. È un’altra cosa, ma non per questo meno soddisfacente.

Tipologie di sesso al telefono

Iniziamo a vedere in che modo si può fare il sesso telefonico con un partner (uomo o donna) che abbia la stessa curiosità, che sia eccitato all’idea di farlo, che abbia voglia di verificarne le potenziali valenze erotiche.

Magari all’interno di una normale telefonata scatta la scintilla e iniziate a dirvi cosa vorreste fare all’altro e cosa vorreste che l’altro vi facesse. All’inizio magari timidamente, ma poi, man mano che l’eccitazione sale, si entra sempre più nei particolari sessuali, la voce si abbassa, si fa roca, la mano scende a toccarsi il sesso e alla fine, inevitabilmente, si arriva all’orgasmo.

E' assai probabile che dopo la prima volta ne seguiranno altre. Amoreggiare al telefono non diventerà un’abitudine, perché in un rapporto non si può prescindere da un sano rapporto fisico, ma il sesso al telefono è una buona integrazione. Soprattutto se per qualche motivo è un po' che non vi vedete, il partner è lontano per lavoro o per qualunque altro motivo e la mancanza inizia a farsi sentire.

Una telefonata erotica serve a mantenere viva la libido e a scaricare le tensioni. Anche gli SMS (sex texting) funzionano, se si ha la giusta predisposizione mentale, ma poi sicuramente bisogna passare alla voce, la regina del sesso al telefono.

Cosa puoi fare invece se non hai un partner? Magari la fidanzata o la moglie non è disponibile, non ne vuole sapere, anche se tu lo hai accennato diverse volte ma poi hai smesso di alludere per paura di rovinare il rapporto. Non hai nemmeno una trombamica che sia disinibita al punto da seguirti su questa fantasia. Non ti resta che provare il sesso al telefono a pagamento, dove una sconosciuta è lì apposta per soddiisfarti con una conversazione erotica da cellulare. Ci ritorniamo tra poco, ma prima vediamo un pò cosa dire o fare durante un rapporto sessuale telefonico.

Guida in 5 passi su come fare sesso telefonico

Ecco 5 consigli su come fare sesso telefonico che ti saranno utili prima e durante la conversazione erotica. Sia che sia la prima volta che chiami, sia che hai già provato quest'esperienza, leggili e seguili, ne gioverà il piacere della telefonata.

1. Fissare un'ora in cui sentirvi al telefono

Non è quasi mai una buona idea chiamare il parter o la partner senza preavviso con l'intento di fare sesso al telefono. In quel momento potrebbe trovarsi sul luogo di lavoro o in una condizione sfavorevole ad un rapporto telefonico di questo tipo. Consigliabile invece, al termine di una telefonata oppure tramite SMS, chiedere all'altro quando potete sentirvi con calma e liberamente al telefono, un momento in cui entrambi siete rilassati, finiti gli impegni quotidiani.

Non è necessario spiegare per quale motivo, l'importante è fissare un'ora in cui si è certi che anche l'altra persona non sia indaffarata e che abbia tempo da dedicare per una chiacchierata. Ovviamente quanto detto non serve se stai per fare sesso al telefono a pagamento con una sconosciuta, perché puoi chiamare all'ora che ti pare.

2. Creare le condizioni giuste prima di chiamare

Prima di chiamare il tuo partner, prenditi qualche minuto per creare le giuste condizioni mentali ed ambientali per godere appieno della telefonata. Se possibile, sarebbe bene che tu fossi a casa, nella tua stanza preferita, con le luci adeguate e nel posto che di solito usi per i tuoi momenti di autoerotismo.

Mettiti comodo, rilassati, gustati l’atmosfera che precede il momento in cui stai per fare il numero e finalmente sentirai la voce del tuo compagno o della tua compagna (o la sconosciuta di un telefono erotico) che ti seguirà nelle tue fantasie e te ne proporrà delle altre. Pensa solo che lei è lì per te,  condividete la voglia di eccitarvi a vicenda e di godere della vostra eccitazione fino ad arrivare a soddisfare le reciproche esigenze.

3. Come iniziare la telefonata

Ormai sei pronto, puoi anche comporre il numero dal tuo cellulare e goderti il momento. Chiedile come sta e dille che ti fa piacere di sentirla. Falla sentire a proprio agio, falla rilassare e vedrai che ne riceverai indietro il giusto premio.

Se invece chiami il telefono erotico, un suggerimento che ci sentiamo di darti per iniziare la telefonata è di non dimenticare di essere cortese. Le donne che fanno sesso al telefono lo fanno per il tuo stesso motivo. Sono donne normalissime, che potresti incontrare per strada, al bar o al lavoro, magari che un amico comune ti presenta.

Al di là della loro vita normale, però, hanno deciso di voler godere della trasgressione che fare sesso al telefono comporta. Per cui salutala con gentilezza e affabilità.

4. Cosa NON dire subito al telefono

Non iniziare subito con frasi di sesso spinto, romperesti la magia finora creata. Parlale con dolcezza, senza fretta, sia che sia la tua ragazza, il tuo ragazzo o una sconosciuta della linea erotica, lo apprezzerà tantissimo.

Specialmente in quest'ultimo caso, la persona che ti risponde non è una prostituta che non vede l’ora che tu finisca per avere i suoi soldi. Non puoi, appena ti risponde, iniziare a chiederle se si sente eccitata e se ha voglia di provare una posizione del kamasutra. Non è l’approccio giusto, né il contesto giusto. Deve essere stimolata nel modo giusto. Se approcci così ottieni solo che si metta sulle difensive e la telefonata non prenderà la piega giusta. Certo, ti risponderà a tutto, ma non sarà un rapporto paritetico perché non la fai sentire considerata.

5. Come farla godere

Dopo aver rotto il ghiaccio nella maniera giusta, solo allora è consigliabile iniziare a parlarle delle tue fantasie erotiche. A quel punto puoi chiederle di dirti come si sente, che cosa le piace e cosa piace a te. Chiedile cosa indossa in quel momento, inizia a portarla su discorsi un po' più forti, tu sai sicuramente quali.

Una volta entrati in completa sintonia non ci sarà niente che non potrete dirvi, perché il crescendo nel provocarvi e stuzzicarvi a vicenda sta arrivando al culmine. Sia tu che lei sarete ormai già abbondantemente eccitati e pronti a godere del frutto di questa vostra complicità.

Lei ti saprà dire e dare quello che vuoi e vedrai che sarà facile arrivare a godere l’uno dell’altra. Fare sesso telefonico è si un modo per scaricarsi sia mentalmente che fisicamente e l’orgasmo che puoi arrivare ad avere non teme confronti con quello fisico reale.

Sesso al telefono a pagamento

Se sei single oppure vuoi scatenare quelle fantasie sessuali che ritieni essere particolarmente forti e non vuoi rischiare di essere visto come un pervertito dalla tua partner, puoi sempre provare a comporre i numeri per sesso telefonico che trovi sul web.

Non arricciare il naso, è un servizio che esiste da tantissimo tempo. Se un servizio esiste da tanto e tante persone ne fanno uso ci sarà bene un perché! Il perché è presto detto. Innanzitutto è di facile accesso. Ci sono tante donne e uomini, a seconda dei tuoi gusti, che sono pronti a rispondere a qualunque tua fantasia e a qualunque ora del giorno e della notte.

Trovi numerazioni 899 da poter chiamare da cellulare o con telefono fisso: le prime vengono pagate con il tuo credito telefonico. Per le seconde c’è bisogno che tu ricarichi del credito con una carta o attraverso paypal.

Appena in linea con una ragazza, a seconda della fantasia che hai, capirai che anche dall’altra parte c’è una persona che ha le tue stesse voglie. Non si può fare questa attività, sesso al telefono intendiamo, se non hai una predisposizione naturale alla trasgressione. Le donne con cui parlerai e farai sesso non fingono, hanno la tua stessa voglia di eccitarsi e di godere. Il più delle volte godono mentalmente del piacere, spesso hanno orgasmi, ma questo dipende da chi parla con loro!

Trovi ragazze giovanissime, donne ormai navigate, le classiche milf come anche le più anziane, padrone che aspettano solo di poter sottomettere qualcuno, senza tralasciare il fetish, il sadomaso o gay. Basta chiamare uno dei numeri che trovi sul web e chiedere alla centralinista di passarti qualcuno a seconda dei tuoi desideri. Trovi qualcuno che fa per te a qualunque ora del giorno o della notte e questo qualcuno saprà sicuramente portarti ad altissimi livelli di eccitazione.

Qui puoi veramente sbizzarrirti, confidando ogni genere di gioco erotico ti passa per la mente senza rischiare di essere giudicato come un pervertito.  Per ulteriori approfondimenti ti rimandiamo all'articolo dedicato a come scegliere un numero erotico.