Vuoi conoscere il modo migliore di fare sesso al telefono con una ragazza spendendo davvero poco? Chiamare il telefono erotico paypal. La maggior parte di quelli che chiamano una linea erotica lo fanno chiamando un numero 899. Il costo di una telefonata al minuto è ormai diventato abbastanza basso, ma si può ancora abbassare usando altri sistemi di pagamento come appunto Paypal.

Telefono erotico paypal

Scelta tagli di ricarica per scopare al telefono: 5, 10, 20, 50 €

Perché conviene chiamare la linea erotica con Paypal

Chiamare un telefono erotico utilizzando Paypal costa meno di un 899 e ti permette di ricaricare online il credito con un’operazione semplicissima. Grazie a questo servizio, puoi acquistare minuti anche senza avere un conto Paypal: ti basta una carta di credito o carta prepagata per scegliere i minuti di conversazione erotica che vuoi ottenere e procedere con il pagamento attraverso un servizio sicuro.

Abbiamo anche il servizio tradizionale con carta di credito senza usare Paypal come tramite, ma ti costa di più, pur rimanendo sempre uno dei sistemi di ricarica minuti più economici del web (69/70 centesimi per ogni minuto di conversazione). Ma il meglio è usare Paypal, con cui si può tranquillamente scendere a 65 centesimi al minuto.

Come pagare con Paypal

Ecco come puoi acquistare minuti di conversazione erotica con Paypal:

  • Clicca su uno dei link di pagamento presenti in questa pagina.
  • Si apre una pagina in cui devi solo scegliere quanto vuoi ricaricare e il numero di telefono che userai per chiamare.
  • In pochi secondi ti verrà accreditato l’importo che hai scelto e potrai chiamare in tutta tranquillità il numero corrispondente a paypal del centralino.

Goditi la tua conversazione con la tua ragazza, arriva a godere al massimo spendendo il minimo indispensabile per poter chiamare un telefono erotico. Con paypal otterrai questo duplice risultato. Godere di una conversazione spinta e spendere il meno possibile, chiaramente con un servizio di altissimo livello, perché questo è il nostro desiderio più grande: farti felice, anche nel portafoglio!